ECCELLENZE FASANESI
La giovanissima fasanese Maria Olive sarà 'Alfiere del Lavoro' per meriti scolastici
L'onorificenza le sarà consegnata il prossimo 14 novembre dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in un'apposita cerimonia

FASANO - La fasanese Maria Olive, 19 anni, sarà insignita dell'onorificenza di "Alfiere del Lavoro" per meriti scolastici. La giovanissima studentessa è infatti tra i 25 premiati che riceveranno il riconoscimento il prossimo 14 novembre, a Roma, nel corso di un'apposita cerimonia che sarà trasmessa in diretta Rai. A consegnare l'attestato d'onore e una medaglia sarà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
La comunicazione dell'ottenimento da parte della giovane fasanese (diplomatasi lo scorso anno al liceo scientifico "L. da Vinci" di Fasano con 100 e lode) del prestigioso titolo è giunta proprio all'istituto diretto da Stella Carparelli. Nella nota, inviata dalla Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro, ci sono anche le congratulazioni rivolte alla dirigente e al corpo docente "per i successi ottenuti dalla studentessa che testimoniano l'alto livello degli studi raggiunto dall'istituto".
di Redazione
05/11/2016 alle 06:20:05
Galleria di immagini: La giovanissima fasanese Maria Olive sarà 'Alfiere del Lavoro' per meriti scolastici

Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela