ATTIVITà DI VOLONTARIATO
Giovani della Croce Rossa di Fasano sensibilizzano alla sicurezza stradale
In occasione della 'Giornata del ricordo delle vittime della strada' alcuni volontari hanno proposto un sondaggio ai frequentatori dei Portici
FASANO - Sottobicchieri colorati e polo rosse Cri in giro per il pub “Ciporti” di Fasano la sera del 19 Novembre a partire dalle ore 21. Un folto gruppo di giovani Cri del Comitato di Fasano ha aderito alla "Giornata Nazionale del Ricordo delle Vittime della Strada" proponendo ai numerosi clienti, giovani e non, un mega-sondaggio nazionale mediante l'utilizzo di tablet messi gratuitamente a disposizione dalla “Piò Italia”, su regole e abitudini base per una guida corretta e sicura per conducenti e passeggeri.
A ciascun partecipante è stato consegnato un particolare sottobicchiere con uno di dieci diversi consigli che ha permesso di provare a vincere con sorteggio un auricolare bluetooth per auto. I Giovani CRI hanno sensibilizzato i ragazzi sotto i Portici delle Teresiane con un percorso-simulazione di guida alterata da alcool con appositi occhiali. Ancora un successo per il Comitato fasanese che ha visto l'attività ben accolta da più di 100 fruitori.
di Redazione
22/11/2016 alle 04:34:25
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela