NOTE DOLENTI
Siringa sporca di sangue nel centro storico di Fasano: il sindaco si rivolge ai carabinieri
Il primo cittadino ha consegnato ai militari dell'Arma le immagini di videosorveglianza ricevuti dalla Polizia municipale

FASANO - Una siringa sporca di sangue nel centro storico e il sindaco Francesco Zaccaria si rivolge ai carabinieri. "Oggi - scrive il primo cittadino sulla sua pagina di Facebook - ho ricevuto le immagini, registrate dalle telecamere di videosorveglianza, dell'abbandono della siringa usata da un tossicodipendente nel centro storico: le ho subito inviate alle forze dell'ordine per l'identificazione del o della responsabile.
Siamo pienamente consapevoli - scrive ancora Zaccaria - che la lotta alle droghe è una battaglia prima di tutto sociale, che va combattuta su più fronti: istituzioni, famiglia, scuola, associazionismo. Ma non possiamo di certo tollerare che il decoro e l'igiene del nostro centro storico, e l'incolumità dei suoi residenti e frequentatori, vengano messe in pericolo. La qualità della vita, una città bella e un centro storico vivibile non sono di destra né di sinistra: sono di tutti".
di Redazione
16/02/2017 alle 18:38:07
Galleria di immagini: Siringa sporca di sangue nel centro storico di Fasano: il sindaco si rivolge ai carabinieri

Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Gli esami di Officine Futura chiudono un anno di formazione teatrale a Fasano
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela