ATTIVITà AMMINISTRATIVA
Rottamazione tributi a Fasano: incontro con gli operatori del settore
Il sindaco Zaccaria, l'assessore Giovanni Cisternino e la dirigente Marisa Ruggiero spiegheranno le novità ai professionisti della materia
FASANO - L'Amministrazione comunale di Fasano organizza l'incontro chiarificatore sulla “rottamazione” (dichiarazione agevolata dei tributi locali) destinato a Caf, patronati, agenzie accreditate, commercialisti, ragionieri, periti del territorio, che si terrà domani (venerdì 10 marzo), alle ore 11, nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale. Il workshop sarà tenuto dal sindaco Francesco Zaccaria, dall'assessore a Bilancio, Tributi e Finanze Giovanni Cisternino e dalla dirigente del settore Marisa Ruggiero.
«L'iniziativa da noi organizzata mira a venire incontro ai professionisti della materia – afferma Cisternino – sulla novità della “rottamazione” che interessa tanti nostri concittadini. Ci rivolgiamo agli operatori del settore perché svolgono l'imprescindibile compito di ”facilitatori” nei rapporti tra contribuenti e Pubblica amministrazione». Per l'occasione saranno chiarite le procedure, presentati gli strumenti, i termini e proposta di convenzione. L'incontro sarà utile per un confronto costruttivo e anche per accogliere ulteriori proposte e suggerimenti.
di Redazione
09/03/2017 alle 06:03:27
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Rassegna Kids, al Teatro Sociale si parte con “Hercules – Il mito di un vero eroe”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela