GESTIONE RIFIUTI
Ecopoint installato dalla Tradeco a Torre Canne
Fino al 15 settembre si potrà differenziare presso il centro dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20: presente anche una telecamera

FASANO - Torre Canne ha un ecopoint mobile e lo avrà sino al termine dell'estate. lo ha installato la Tradeco su sollecitazione dell'Amministrazione comunale. "Da qualche giorno abbiamo chiesto alla Tradeco, come previsto dal contratto di servizio, di garantire la presenza a Torre Canne, tutti i giorni fino al 15 settembre, dell'Ecopoint mobile presidiato da personale della ditta - spiega il sindaco Francesco Zaccaria -. L'Ecopoint consente una maggiore facilità nel conferimento dei rifiuti, soprattutto per i tanti frequentatori occasionali che in questo periodo raggiungono Torre Canne e che, in questo modo, potranno usare un servizio che permette di fare bene la raccolta differenziata. L'Ecopoint è operativo dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20, ed è vigilato da una telecamera per il controllo della zona, come stabilito dal contratto e sotto pena delle sanzioni previste: i risultati li vedete in queste immagini.
Continua quindi - conclude Zaccaria - il nostro confronto con la Tradeco per il puntuale rispetto del contratto. Come sapete ci siamo impegnati in un lungo confronto, concluso con la completa rinuncia della ditta al contenzioso per più di 1.400.000 euro, per produrre miglioramenti concreti e visibili al servizio di raccolta e smaltimento rifiuti: abbiamo promesso ai fasanesi attenzione e decisione in quest'anno finale del contratto, e con questo atteggiamento vogliamo mantenere l'impegno".
di Redazione
01/07/2017 alle 11:16:06
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela