ESTATE MOVIMENTATA
Musica fuori tempo massimo: primo verbale dei vigili urbani a Torre Canne
E' stato il comandante del corpo di Polizia municipale Fernando Virgilio a verbalizzare un noto locale sulla costa che non ha rispettato l'ordinanza sindacale
FASANO - Dopo i dehors di cui abbiamo parlato ieri ecco che anche la movida notturna rischia di essere messa sotto scacco dal giro di vite imposto dal comandante della Polizia locale di Fasano Fernando Virgilio. Quest'ultimo, infatti, qualche giorno fa ha elevato i primo verbale nei confronti dei gestori di un noto locale di Torre Canne colpevoli di non aver rispettato l'ordinanza sindacale che impedisce emissioni sonore dopo una certa ora. Virgilio si è presentato alle 3.35 nel locale in questione e si ballava come se nulla fosse nonostante l'ordinanza parli di prolungamento di orari, nei fine settimana, sino alle 2 di notte nella zona collinare e alle 3 nelle zone costiere. L'azione del comandante Virgilio che, ribadiamo, si è mosso in prima persona accompagnato da alcuni suoi agenti, è significativo del fatto di come stia cominciando il pugno di ferro sullaquestione.
Non bisogna dimenticare, poi, che verso l'ordinanza del sindaco Zaccaria (quella relativa ai prolungamenti di orari) vi è anche un ricorso urgente al Tar presentato da un gruppo di residenti a Torre Canneche ritengono illegittimo il provvedimento. Si attende ora la decisione del tribunale amministrativo.
di Redazione
17/07/2017 alle 06:35:01
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela