EVENTO CELEBRATIVO
Montalbano ha festeggiato i dieci anni di sacerdozio di don Gianluca Dibello
Il parroco montalbanese ha celebrato l'anniversario in concomitanza con la sosta nella frazione della sacra icona della Madonna della Madia
Foto Fortunato Calderaro
FASANO - La comunità di Montalbano in questa settimana ha vissuto momenti intensi di preghiera: l' arrivo della Madonna della Madia accolta da tutti come madre nella fede e sorella nel cammino di vita cristiana. Non a caso proprio il 14 settembre alla presenza della sacra icona venuta dal mare, il parroco don Gianluca Dibello ha reso grazie al Signore per i suoi 10 anni di sacerdozio.
Nella celebrazione eucaristica, celebrata dal vescovo della Diocesi Conversano-Monopoli Mons. Giuseppe Favale proprio quest'ultimo ha ricordato a tutti che il ministero sacerdotale è uno strumento damore nelle mani del Signore. Tantissimi fedeli, numerosi bambini e varie associazioni hanno festeggiato il loro parroco. Alla presenza della Madonna della Madia, del vescovo, dei suoi genitori e di tutti i fedeli è stata consegnata a don Gianluca una casula mariana da indossare nelle solennità della madre del Signore. Un ricco buffet e il taglio della torta e tanti applausi e tante emozioni hanno concluso la serata.
di Redazione
17/09/2017 alle 06:07:22
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela