VIGILI URBANI IN AZIONE
Strage di multe per divieto di sosta alla stazione ferroviaria
Dopo appena cinque giorni dall'installazione della nuova segnaletica scatta il rispetto di quest'ultima e piovono verbali
Macchine parcheggiate alla stazione ferroviaria
FASANO - E' uno degli argomenti del giorno: i divieti di sosta ala stazione ferroviaria. L'altro giorno sono stati i pendolari a protestare. «Siamo stati letteralmente venduti a un privato che ha realizzato un parcheggio con l'assenso del Comune – hanno denunciato i pendolari -. Fin qui nulla da eccepire se si offre un servizio al cittadino. Ma i nostri amministratori hanno pensato bene di obbligare tutti i pendolari a diventare clienti di questo parcheggio, pena multe a raffica per divieto di sosta con cartelli installati il 24agosto su un rettilineo dove si è sempre parcheggiato da quando esiste la stazione. Tutto questo perché occorreva trovare dei clienti per questo nuovo imprenditore». Di ieri (martedì 28 agosto) la notizia che il gruppo consigliare del Partito Democratico presenterà delle interrogazioni in consiglio comunale.
Ma oggi ecco l'amara sorpresa per i pendolari: infatti i vigili urbani hanno elevato decine di multe questa mattina (mercoledì 29 agosto) alle auto parcheggiate nei pressi della stazione ferroviaria. Sono trascorsi solo cinque giorni dall'installazione dei segnali e per il corpo di Polizia municipale è più che sufficiente come bonus per non intervenire a quanto pare. Sarà così tutti i giorni? Se così fosse sarebbe davvero un grosso problema per i lavoratori che dovranno gioco forza o utilizzare il parcheggio privato a pagamento o utilizzare i mezzi pubblici.
di Alfonso Spagnulo
29/08/2012 alle 16:14:03
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela