SITUAZIONE TRAGICOMICA
Di male in peggio: ora i semafori di Fasano implodono e mettono a rischio i pedoni
L'impianto posto in corso Garibaldi, proprio davanti alla Banca Unipol, ha ceduto: si mantiene con un filo di ferro ma urge messa in sicurezza

FASANO - Qualche giorno fa ironizzavamo sul semaforo posto alla Vernisina che vedeva del nastro adesivo mantenere la lampada. Oggi (venerdì 3 novembre), invece, ecco che poniamo la nostra attenzione su di un altro caso segnalatoci: quellodell'impianto di corso Garibaldi, proprio accanto alla Banca Unipol. Ebbene il semaforo è imploso ed è sostenuto soltanto da un filo di ferro. Una scena davvero squallida per un paese che si definisce ad alta densità turistica. Considerate che è una delle prime cose che vanno sotto gli occhi dei forestieri che entrano in paese. Soltanto che in questo caso l'ironia è amara in quanto vi è un vero e proprio pericolo per i pedoni che transitano da quelle parti.
La lampada del semaforo potrebbe staccarsi da un momento all'altro e cadere sulla testa di qualche passante. Il sindaco Francesco Zaccaria ha dichiarato che dal 1° dicembre prossimo i semafori saranno rimessi a nuovo ma a quella data manca un mese e la situazione non può certo restare quella attuale. Troppo rischiosa. Urge un intervento di messa in sicurezza in attesa di tempi migliori.
di Redazione
03/11/2017 alle 06:27:18
Galleria di immagini: Di male in peggio: ora i semafori di Fasano implodono e mettono a rischio i pedoni


Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela