FOTOGRAFIA
Un fasanese vince il concorso ‘Bellezze della Puglia in due click’
Il giovane Piergiuseppe Pace ha conquistato la vittoria nella quinta edizione della competizione fotografica organizzata a Brindisi Associazione Cultulturale ‘Flashback’

Fasano - È stato il fasanese Piergiuseppe Pace, classe 1979, a realizzare lo scatto vincitore del concandosi fotografico ‘Bellezze della Puglia in due click'.
Il concorso, da cui è scaturita una mostra fotografica, ha visto 10 fotografi provenienti da tutta la regione raccontare la Puglia attraverso l'arte fotografica esponendo le opere nello storico Bastione Porta Napoli di Brindisi dal 13 al 23 Dicembre 2018.
Nella cerimonia di premiazione del 16 dicembre, Pace e il suo scatto sono stati premiati dal noto speaker radiofonico brindisino, già testimonial di numerose Mostre fotografiche, Marcello Biscosi insieme agli organizzatori della mostra.
Piergiuseppe Pace, oltre alla passione per la fotografia, ha anche nelle sue corde la grande passione per la musica, infatti ha conseguito il diploma di maturità artistica presso l'Istituto Statale d'Arte Luigi Russo Monopoli e diploma di musica presso il conservatorio di musica Nino Rota di Monopoli, ed attualmente suona nella Banda ‘Ignazio Ciaia' di Fasano.
di Redazione
02/01/2019 alle 06:20:27
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
"L'Antico Richiamo": un ponte tra poesia, musica e archeologia a Egnazia
O-maggio all’Infanzia
“Humanamente propone 3 eventi per O-maggio all’infanzia 2025”
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela