LAVORI PUBBLICI
Aggiudicata la gara per i lavori straordinari in via Eroi dello Spazio
Sarà l'impresa Giampetruzzi srl di Santeramo ad effettuare i lavori di sistemazione dell'importante arteria di Pezze di Greco

Fasano - Sono stati aggiudicati all'impresa Giampetruzzi S.r.l. di Santeramo i lavori di manutenzione straordinaria di via Eroi dello Spazio di Pezze di Greco. L'appalto è stato espletato tramite piattaforma telematica EmPULIA.
L'impresa si è aggiudicata la gara con un ribasso del 30,38 % sull'importo lavori posto a base di gara di 159,961 euro, determinando così in 111.365 euro l'importo dei lavori dell'appalto, cui aggiungere 3.612,93 euro per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA come per legge all'aliquota del 22%, per un totale lordo pari a € 140.273. Alla gara erano state invitate 25 imprese: fra queste undici avevano presentato una offerta.
Delle undici offerte quattro sono state giudicate anomale (eccessivo ribasso), fra cui quella dell'impresa fasanese Vito Ferrara che aveva offerto un ribasso del 31,78% sul prezzo a base d'asta.
Come detto, la ditta aggiudicataria dell'appalto ha offerto un ribasso del 30,38%, mentre la seconda classificata, la Cataldi Restauri e costruzioni srl di Gravina aveva offerto un ribasso d'asta del 30,30 appena 8 centesimi in meno della ditta vincitrice. Quasi simile (30,15%) il ribasso della terza classificata, la Boccuzzi srl di Noicattaro.
di Redazione
02/01/2019 alle 18:29:31
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela