LIDO PUBBLICO
Lido Verdemare: installato steccato che impedisce alle auto di parcheggiare sulla scogliera
Nei prossimi giorni Provincia e Comune installeranno i divieti di sosta sulla provinciale e sulla comunale Pettolecchia

Fasano - È stato finalmente risolto il problema degli automobilisti incivili che continuavano a parcheggiare le auto fin sugli scogli al lido pubblico Verdemare, recentemente attrezzato e messo a disposizione gratuita della collettività.
Nel tratto in cui vi era un'apertura che consentiva l'ingresso con le auto, al termine del muretto a secco, è stata posizionata una staccionata in legno che ora impedisce l'accesso a qualsiasi auto sulla scogliera.
Ma le novità su quel tratto di litorale non sono finite. Nei prossimi giorni la Provincia farà installare i divieti di sosta su entrambi i lati della provinciale Savelletri-Torre Canne, mentre il Comune di Fasano installerà i divieti di sosta nella strada Comunale Pettolecchia, dove da quando si è aperto il lido pubblico parcheggiano decine di auto, pur in presenza del parcheggio gratuito a poche decine di metri.
Dopo l'installazione dei divieti di sosta, bisognerà vedere se i Vigili Urbani cominceranno finalmente a sanzionare i trasgressori che con i parcheggi su ambo i lati della strada, rendono molto pericoloso il transito dei pedoni che si recano sulla scogliera.
di Redazione
20/06/2019 alle 19:52:48
Galleria di immagini: Lido Verdemare: installato steccato che impedisce alle auto di parcheggiare sulla scogliera


Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela