ATTIVITà AMMINISTRATIVA
Il comandante dei vigili urbani Fernando Virgilio se ne va a Polignano
Resterà in servizio attivo a Fasano fino al quindici luglio

Fasano – Ora è ufficiale: il comandante dei Vigili Urbani Fernando Virgilio lascia Fasano. La Giunta Municipale, ieri pomeriggio, 11 luglio, accettando la richiesta fatta dal sindaco di Polignano Domenico Vitto ha deliberato il trasferimento del comandante dei Vigili Urbani Fernando Virgilio al Comune di Polignano.
Virgilio resterà in servizio attivo al Comune di Fasano fino a lunedì 15 luglio, poi si concederà quindici giorni di ferie. Il 1° agosto prenderà servizio nella cittadina barese.
Si chiude, finalmente, il rapporto del dirigente monopolitano con il Comune di Fasano, auspicato da mesi da più parti. L'inefficienza del Corpo dei Vigli Urbani è uno dei grandi problemi da risolvere nella nostra città.
Ed è per questo che ora sarà importante la scelta del nuovo comandante: occorre un dirigente che arrivi dall'esterno, con il polso ben fermo, in grado di ricomporre prima di tutto la staccatura che si è creata fra gli stessi vigili in servizio presso il comando fasanese, quelli del “cerchio magico” che il comandante ha sempre avuto a suo sostegno e che ora lo pianagono a calde lacrime e un altro gruppo di vigili che lo ha sempre avversato e che ora è pronto a stappare bottiglie di spumante.
Rimettere ordine su questo versante non sarà cosa facile.
di Redazione
12/07/2019 alle 06:52:20
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela