EVENTO
Color Vibe arriva a Torre Canne
La colorata iniziativa organizzata da Italbit di Milano, si svolgerà il 4 agosto nella frazione fasanese

Fasano - L'evento prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Si tratta di una sorta di inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età. Il percorso lungo 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, ballando. Non è una gara, ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici e parenti.
La manifestazione sarà organizzata dalla società Italbit di Milano, su sollecitazione del consigliere comunale Antonella Schena, alla quale alcuni titolari delle attività commerciali di Torre Canne avevano proposte il progetto .
La corsa “Color Vibe” è una manifestazione sportiva, non competitiva e non cronometrata, nella quale i partecipanti possono percorrere i 5 chilometri del tracciato a varie andature (camminando, correndo, saltando, ballando), con l'unico scopo di divertirsi e trascorrere una giornata in allegria.
I partecipanti cominciano l'evento indossando una t-shirt bianca fornita dall'organizzazione e transitando lungo le quattro “stazioni” di colore individuate lungo il percorso verranno colorati da volontari ed addetti dell'organizzazione con maizena (amido di mais) colorata. Il tutto in spazi ben indicati e delimitati in cui verranno coinvolti in ulteriori attività ludiche, al fine d'intrattenere anche il pubblico e i turisti presenti in città.
Una volta che i partecipanti saranno arrivati al traguardo, coincidente con la linea di partenza, gli animatori faranno cominciare la festa finale, durante la quale ogni partecipante verrà omaggiata di un color pack da poter utilizzare durante il lancio collettivo, il “Color Blast”. Nell'area di arrivo verrà dunque diffusa musica, verranno scattate foto e girati video.
Questo il percorso individuato per la manifestazione “Color Vibe: Partenza: Piazzale antistante Via Eroi del Mare, via Eroi del Mare, via Procida, via Ponza, via Egadi, via Caprera punto colore nel parcheggio di Via Caprera (da definire se in questa sede o altro punto), via Marsala, via Ischia, via Egadi, via Stella Polare, via Messina, via Imperia, via del Faro, via Eroi del Mare, via Catania, via Palermo, in fondo svolta a destra, Piazza dei Turchi, via Sanremo, via Eroi del Mare (fine giro 1) Arrivo: Piazzale antistante Via Eroi del Mare. NB: giro da ripetersi 2 volte (non obbligatorio per i partecipanti)
di Redazione
27/07/2019 alle 16:50:00
Leggi anche:
Attualità
Passaggio del 108° Giro d’Italia a Fasano: sospensione temporanea del Trasporto Pubblico Locale
42ª stagione concertistica Fasanomusica
Fasanomusica saluta la stagione con un tris di concerti-aperitivo al Teatro Sociale
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela