SEGNALAZIONE DEI CITTADINI
Laureto da tre giorni al buio
Ci sono giunte diverse segnalazioni di un'incresciosa situazione: da tre giorni a Laureto, per diverse ore della giornata viene sistematicamente sospesa la fornitura elettrica
Laureto - Negli ultimi due giorni sono diverse le segnalazioni che ci sono giunte in redazione, da parte di cittadini della frazione collinare di Laureto, riguardanti la sospensione per diverse ore della giornata dellla corente elettrica, il tutto senza un'apparente motivazione e un'adeguato preavviso.
"Da ormai tre giorni, ogni due o tre ore - ci ha dichiarato uno degli abitanti di Laureto che ci ha segnalato il problema - viene sistematicamente interrotto il servizio di fornitura elettrica, per periodi di tempo che vanno dall'ora alle 4 ore consecutive. Sabato l'interruzzione ha colpito anche la zona della Festa Patronale di Laureto, lasciando al buio per alcune ore l'intera zona. In molti, tra residenti e turisti, abbiamo chiamato il servizio clienti dell'ENEL, ma ormai, dopo le segnalazioni del primo giorno, il servizio automatico di risposta e non da piu un orario previsto di ripristino. La risposta automatica è che non ci sono novità dall ultima segnalazione e i tecnici ripareranno guasto. Credo sia una cosa sconcertante, non sono segnalati guasti, ne lavori in corso, ma da tre giorni metà collina è al bauoi per diverse ore al giorno. Immaginate i danni per i vari B&B che cisono, o i disagi per tutte le utenze private... "
Speriamo che questa situazione di grande disagio per gli abitanti della zona "Arsilio - Torre delle Guardie", come viene chiamata Laureto nel resoconto Enel, possa giungere ad una conclusione quanto più tempestiva possibile, e sospattutto che si giunga a capire il perchè di questo disservizzio.
di Redazione
29/07/2019 alle 05:15:02
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela