LAVORI PUBBLICI
Appaltati i lavori di ristrutturazione della materna di Rione Martucci e del Teatro Sociale
Saranno le imprese Loprieno Intonaci srl di Gravina e 'La Valle Costruzioni e Restauri' di Lecce ad effettuare i lavori di manutenzione dei due edifici comunali

Fasano - L'impresa Loprieno Intonaci srl di Gravina di Puglia con un ribasso del 32,16% sul prezzo a base d'asta di 308.711,56 euro si è aggiudicata la gara per la ristrutturazione dell'edificio scolastico dell'infanzia “Rione Martucci” del 2° circolo didattico.
Alla gara erano state invitate 19 ditte mediante la piattaforma EmPulia. Fra queste solo dieci, che sono state tutte ammesse alla gara, avevano presentato la loro offerta.
Per la cronaca, la ditta seconda classificata, l'impresa edile Masciopinto Vincenzo di Bari, aveva fatto un'offerta al ribasso del 32,15%, appena lo 0,01% in più della ditta aggiudicataria.
È stata invece l'impresa “La Valle Costruzioni e Restauri” di Lecce, con un ribasso dell'1,50% sull'importo di 28.050 euro ad aggiudicarsi i lavori di manutenzione straordinaria della copertura Teatro Sociale. Speriamo ora che i lavori siano effettuati nel più breve possibile in modo da renderlo nuovamente fruibile per la cittadinanza.
di Redazione
30/07/2019 alle 16:53:59
Galleria di immagini: Appaltati i lavori di ristrutturazione della materna di Rione Martucci e del Teatro Sociale

Leggi anche:
Attualità
Passaggio del 108° Giro d’Italia a Fasano: sospensione temporanea del Trasporto Pubblico Locale
42ª stagione concertistica Fasanomusica
Fasanomusica saluta la stagione con un tris di concerti-aperitivo al Teatro Sociale
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela