LIONS CLUB FASANO EGNAZIA
Economia Civile e Terzo Settore. Analisi e prospettive della riforma legislativa
Il Lions Club Fasano Egnazia ha organizzato per domani, giovedì 7 novembre, un incontro per argomentare sulla riforma riguardante il 'Terzo settore', quello delle no profit
Fasano- Si svolgerà domani, giovedì 7 novembre alle 19:30, nella sala di Rappresentanza di Palazzo di Città l'incontro dal titolo “Economia Civile e Terzo Settore. Analisi e prospettive della riforma legislativa” organizzato dal Lions Club Fasano Egnazia.
La grande trasformazione del lavoro in atto sta interessando tutte le attività ed i settori produttivi, ivi incluso il Terzo settore (o settore non profit), il cui sviluppo ed evoluzione degli ultimi decenni non sono stati affiancati da un'adeguata cornice normativa, ma piuttosto da una plurima serie di regolazioni susseguitesi caoticamente e su linee autonome per le diverse realtà del settore (cooperative sociali, Onlus, imprese sociali etc..).
Il meeting, alla presenza dei soci dei Lions Club Ostuni Host, Monopoli, Fasano Host, Noci Trulli e Grotte e Ostuni Città Bianca, sarà moderato dalla giornalista della Gazzetta del mezzogiorno Federica Marangio, che dopo i saluti dal Presidente L.C. Fasano Egnazia Antonio Albanese e del Sindaco Francesco Zaccaria, regolerà gli interventi dell'On. Luigi Bobba, del dott. Vito Intino e del governatore del Distretto 108/ab Puglia dei Lions Roberto Burano.
di Redazione
06/11/2019 alle 06:15:27
Galleria di immagini: Economia Civile e Terzo Settore. Analisi e prospettive della riforma legislativa
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela