EMERGENZA CORONAVIRUS
Il sindaco Zaccaria avvia la sanificazione delle strade
A breve la Gial Plast comincerà la sanificazione delle strade. Si raccomanda di restare a casa

Fasano – Con un annuncio sui canali social, il sindaco Francesco Zaccaria, ha dato il via libera per la sanificazione delle strade cittadine.
Questo il messaggio del Sindaco: “Ci stiamo inoltre organizzando per una approfondita igienizzazione e sanificazione delle strade, che vi faccia stare tutti più sicuri: raccomando però di limitare gli spostamenti al lavoro, al rifornimento di cibo, casalinghi e medicine e a casi insormontabili di assistenza ad anziani e malati. Sono sicuro che supereremo questa difficile prova venendo portati ad esempio di civismo e di compattezza. Coraggio.”
Con questa comunicazione il Sindaco ha dato avvio alla Gial Plast, la società che gestisce i rifiuti urbani, che si è subito attivata per reperire il prodotto, che dovrebbe essere consegnato presso lo stabilimento di Modugno in giornata e, non appena a Fasano, la società sarà operativa per avviare le procedure di sanificazione delle strade cittadine.
Sulla scia del messaggio del Sindaco ribadiamo che è necessario restare a casa e uscire solamente per i casi di seguito elencati:
- per spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative;
- per situazioni di necessità;
- per spostamenti per motivi di salute.
di Redazione
13/03/2020 alle 09:57:43
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela