EMERGENZA CORONAVIRUS
Donati due ventilatori polmonari al Pronto Soccorso di Ostuni
Due imprenditori, tra cui il fasanese Nicola Pantaleo, hanno donato al presidio di Ostuni i due macchinari per la ventilazione polmonare assistita
Fasano - Continuano i gesti di altruismo e beneficenza: due imprenditori locali, Nicola Pantaleo di Fasano e Dino Marseglia di Ostuni, hanno donato due respiratori polmonari al direttore del Pronto Soccorso di Ostuni, il medico fasanese Lello Di Bari.
"In questo particolare momento di emergenza per la gestione dell'epidemia da Covid-19, - ha commentato il chirurgo a capo del Pronto Soccorso - sono lieto di condividere con tutti voi un esempio importante di collaborazione tra pubblico e privato. Esprimo profonda gratitudine per il sostegno offerto da Dino Marseglia e Nicola Pantaleo, che hanno deciso di donare al Pronto Soccorso di Ostuni 2 ventilatori polmonari. L'aver scelto la mia persona come destinatario indiretto di questo importante gesto di solidarietà, non può che cementate la profonda amicizia e stima che mi legano a Dino e Nicola. Grazie a nome mio e di tutta la collettività."
di Redazione
25/03/2020 alle 15:36:55
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Si apre il sipario del XV Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”
attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela