FASE2
l Sindacato Pensionati di Fasano Lega SPI-CGIL riapre solo su appuntamento
Chiamando il numero verde gratuito 800 21 83 11 si può richiedere l'appuntamento per l'espletamento della pratica desiderata

Fasano - Il Sindacato Pensionati di Fasano, Lega SPI-CGIL, comunica che, a seguito delle disposizioni governative sulla prevenzione dai contagi da Covid19, è possibile accedere ai servizi di assistenza predisposti presso la Camera del Lavoro, solo su appuntamento per evitare assembramenti e ridurre al minimo i tempi di intrattenimento presso gli uffici.
Ricordiamo che il termine per la presentazione della dichiarazione dei redditi (Mod. 730) quest'anno è stato fissato al 30 settembre, come anche a questa data è rinviata la scadenza dell'esenzione dal pagamento dei ticket sanitari.
Chiamando il numero verde gratuito 800 21 83 11 si può richiedere l'appuntamento per l'espletamento della pratica desiderata (dichiarazione dei redditi, IMU, ISEE, pensioni, reddito di cittadinanza…) fissando il giorno e l'ora in cui poter consegnare i documenti necessari all'inoltro di ciascun servizio.
di Redazione
05/05/2020 alle 23:23:39
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela