ATTUALITà
Dopo le numerose segnalazioni rimossi i ferri e ripulita la spiaggia di Torre Canne
Il nucleo ecologia della Polizia Locale è operativo, in questo momento, nella pulizia delle spiagge della frazione fasanese. Ieri, rimossi i pericolosi ferri da noi segnalati

Fasano - A seguito delle numerose segnalazioni, da parte di cittadini (clicca qui per l'articolo relativo), della presenza di "ferri" sugli scogli e in spiagga, nonchè di rifiuti e alghe in putrefazione in alcuni tratti della spiaggia di Torre Canne, questa mattina, sabato 4 luglio, si sta intervenendo.
Tra l'incredulità dei bagnanti, infatti, questa mattina il Nucleo Ecologia della Polizia Locale di Fasano, diretto da Pina Sarcinella, coadiuvato da alcuni operatori ecologici della Gial Plast sta operando per la rimozione delle alghe e la messa in sicurezza dei tratti segnalati della spiaggia di Torre Canne. L'operazione è stata anche coordinata dal consigliere comunale Antonella Schena.
Segnaliamo, inoltre, che i pericolosi ferri presenti in spiaggia e su alcuni scogli presso l'Hotel Eden, sono stati rimossi nella giornata di ieri, venerdì 3 luglio.
di Redazione
04/07/2020 alle 10:05:20
Galleria di immagini: Dopo le numerose segnalazioni rimossi i ferri e ripulita la spiaggia di Torre Canne




Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela