LUTTO CITTADINO
Il saluto a Mimì Iacovazzi
Giovedì pomeriggio è mancato ai suoi cari Domenico 'Mimì' Iacovazzi, uno dei primi ad avviare una sartoria d'alta moda a Fasano

Fasano – Si è spento giovedì pomeriggio, 2 luglio, Domenico “Mimì” Iacovazzi, figura storica delll'alta moda da uomo a Fasano.
Questo il ricordo di Arianna Boselli: “Domenico Jacovazzi, per tutti Mimì il giorno 2 luglio 2020, alla veneranda età di 94 anni ci ha lasciato. È stato uno dei primi sarti di Fasano. L' attività è nata con papà Michele nel 1910-11, dopodiché è iniziata, nel '39 la collaborazione del figlio Mimì che è proseguita fino al 2005, anno in cui ha lasciato l'attività ai figli Giovanni e Michele. A Mimì il merito di aver vestito con classe ed eleganza generazioni e generazioni di sposi provenienti da ogni parte della Puglia, facendo del suo mestiere un'arte e trasmettendo poi ai suoi figli prediletti la passione sviscerata per i suoi abiti di gran pregio. Fasano perde così un altro pezzo importante della sua storia che ha segnato un' epoca, quella del garbo e della signorilità”.
Dalla redazione di OsservatorioOggi.it e Osservatorio condoglianze alla famiglia.
di Marica Mastrangelo
04/07/2020 alle 11:39:01
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela