ATTUALITà
UniBA presenta un corso di studi incentrato sul management turistico
Incontro online di presentazione del corso di laurea magistrale in Progettazione e Management dei sistemi turistici e culturali

Fasano – L'Università degli studi di Bari “Aldo Moro” mercoledì 29 luglio, con un incontro online presenta la Laurea Magistrale in “Progettazione e Management dei sistemi turistici e culturali", percorso che consente l'analisi e la gestione organizzata di tutte le componenti del comparto turistico, nonché dei molteplici fenomeni socioculturali di un territorio.
L'incontro, si svolgerà su piattaforma online, a partire dalle 18:15, sarà condotto da Ettore Ruggiero, Manageritalia Puglia, Calabria e Basilicata e ceo Network Soc.coop. con gli interventi di Giovanni Lagioia, direttore del Dipartimento di Economia, Management e Diritti dell'impresa dell'UniBa; Vito Roberto Santamato, coordinatore corso di laurea; Luca Scandale, coordinatore Piano Strategico del Turismo Puglia 365; Antonio Ladisa, Manageritalia Puglia, Calabria e Basilicata e direttore “Tenute Monacelle” a Selva di Fasano.
Nel corso della presentazione ci saranno gli interventi di due laureati del corso di laurea: Maria Grazia Cito e Valerio Palasciano.
La specializzazione consente di assumere posizioni di elevata autonomia e responsabilità – sia come dipendente, sia in proprio – in ordine alle attività economiche, aziendali, gestionali e, in parte, culturali connesse allo sviluppo turistico del territorio, alla progettazione locale e nazionale del settore turistico, alla gestione delle imprese, delle destinazioni e dei sistemi turistici.
Al corso di laurea possono accedere, senza crediti aggiuntivi, gli studenti dei corsi di laurea triennale o i neolaureati dell'Ateneo di Bari in lettere, lingue e letterature straniere, economia, scienze della comunicazione e beni culturali.
È necessario confermare la propria adesione compilando la scheda d'iscrizione: https://bit.ly/PMSTC2907
Per l'avvio della sessione sarà inviato successivamente un link di ingresso al sistema, all'indirizzo e-mail indicato nel form di iscrizione.
Info e segreteria: bari@manageritalia.it
di Redazione
28/07/2020 alle 05:19:33
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela