ATTUALITà
Un concerto per i 30 anni di attività della Pro Selva
Il concerto per festeggiare il 30ennale della Pro Selva verra presentato dal decano dei giornalisti fasanesi Franco Lisi, che introdurrà i musicisti dell'associazione culturale musicale 'Ignazio Ciaia'

Fasano - Tre decenni di lavoro e di servizio affinché uno dei luoghi simbolo del territorio fasanese e della Puglia non cadesse nel dimenticatioio, nell'indifferenza e nella trascuratezza.
30 anni di attività per la valorizzazione delle bellezze storiche, artistiche, culturali, architettoniche, ambintali e naturalistiche della collina.
30 anni di lavoro gratuito e volontario per animare con innumerevoli iniziative le estati dei villeggianti, dei residenti e dei turisti, sempre con discrezione e grande impegno, tra eccellenti risultati e cocenti delusioni...
Trenta anni sono non un traguardo, ma il momento per rinnovare e incrementare l'impegno del solalizio, perchè la collina sia un luogo sempre più vivibile e bello.
"Avremmo voluto fare cose belle e significative per i nostri primi trent'anni, ma il Covid-19 ancora oggi ci minaccia e ci spaventa, impondoci prudenza e costringendo a limitare la portata delle iniziative.
Celebriamo il 30° compleanno dell'associazione con un concerto offertoci dell'associazione culturale musicale "Ignazio Ciaia" di Fasano giovedì 30 luglio alle ore 19,30 presso la rotonda di Marianna La Varra (aeronautica) a Selva di Fasano.
I Soci della Pro Selva, villegiganti, residenti e tutti coloro che amano la collina fasanese sono invitati a partecipare al concerto dal titolo "Raccontami o musica" con il quale la bada diretta dal maestro Silvestro Sabatelli, (che ha curato l'arrangiamento dei brani) delizierà il pubblico facendo ascoltare melodie e canzoni di musica leggera che, in chiave strumentale, narrenranno storie di ogni tempo.
L'ingresso alla Rotonda di Marianna La Varra (rotonda dell'aeronautica) è libero, ma il numero di posti non è illimitato (potranno accedere al masismo 200 persone). Vi saranno dei posti a sedere ed è consigliabile indossare la mascherina.
Non vi è spazio per parcheggiare le auto, quindi si consiglia di arrivare con anticipo a piedi.
La Pro Selva ha previsto anche un servizio navetta dalla Casina Muncipale a partire dalle ore 18,00 che trasporterà in minibus al luogo del concerto chi non volesse/potesse arrivare a piedi.
Presenterà il concerto il giornalista Franco Lisi.
di Redazione
30/07/2020 alle 06:04:16
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela