ATTUALITà
Precisazioni della signora Lucia Sibilio
In merito alla lettera pubblicata sul mensile Osservatorio in edicola, la lettrice ci ha inviato alcune precisazioni

Fasano – Queste le precisazioni inviateci dalla signora Lucia Sibilio:
«Mi corre l'obbligo di fare alcune precisazioni:
la foto pubblicata accanto a quella da me inviata mostra "operai al lavoro per tagliare l'erba". Questo porterebbe a pensare che almeno una decorosa pulizia sia stata fatta. Così non è e, come altre volte, si pensa di averci dato un contentino per metterci a tacere. L'operaio che ha lavorato il 13 luglio per alcune ore era 1 solo; con una ruspa ha tagliato l'erba a caso, senza criterio, lasciando ampie zone così com'erano e lasciando sparsa tutta la spazzatura venuta alla luce, nonché dei teli blu ammucchiati dallo stesso operaio vicino al rudere. È una presa in giro o uno scherzo di cattivo gusto?!
Le foto che Vi allego sono state scattate oggi 3 agosto, non penso si tratti di un lavoro cominciato che si deve portare a termine.
Oggi sono state invece dipinte le strisce pedonali e di contro (come mostra la prima foto) abbiamo i marciapiedi invasi da enormi cespugli di erba: anche questi sono di proprietà della ASL?!
Tutto questo per dire che ci si nasconde dietro una diatriba tra Enti che dovrebbe portare a un risultato positivo, ma che invece evidenzia un'incapacità e una non volontà di risolvere i problemi.
Vorrei ribadire in ultimo, che quell'area rientrava nelle opere di urbanizzazione dell'intera zona 167 (circa 200 abitazioni), opere da noi pagate nei primi anni '90 con la Bucalossi. Ci siamo sempre chiesti perché fosse diventata di proprietà ASL...»
di Redazione
04/08/2020 alle 05:16:51
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela