CORONAVIRUS
Zaccaria: attualmente 5 positivi a Fasano
Zaccaria: 'Ci sono infine 27 persone che sono state messe in quarantena e per le quali si aspetta l'esito dei tamponi: è appena il caso di ricordare che non è detto siano positivi, e dobbiamo aspettare con sobrietà ed equilibrio i risultati delle analisi'

Fasano - Questo cio che il Sindaco Francesco Zaccaria ha comunicato tramite i suoi canali social:
«Le autorità competenti ci hanno formalmente comunicato le informazioni sulla situazione dei contagi da Covid-19 nel territorio di Fasano: dei sei casi scoperti il 20 luglio, a oggi ne rimane positivo uno, mentre gli altri sono guariti. Inoltre, sono stati accertati altri quattro nuovi casi: il totale degli attualmente positivi è quindi di cinque.
Ci sono infine 27 persone che sono state messe in quarantena e per le quali si aspetta l'esito dei tamponi: è appena il caso di ricordare che non è detto siano positivi, e dobbiamo aspettare con sobrietà ed equilibrio i risultati delle analisi.
Invito tutti i cittadini al massimo rispetto delle norme di distanziamento fisico: indossate ed esigete che venga indossata la mascherina negli orari e/o nei luoghi previsti.
Ripeto: non serve a niente portarla sotto il mento, all'orecchio o al gomito soltanto per evitare multe. Evitiamo infine gli assembramenti, ma anche i pettegolezzi inutili quanto irrispettosi della dignità delle persone e della serietà della comunità.
Continuerò a informarvi costantemente e puntualmente sempre con dati ufficiali ricevuti e vi esorto alla massima prudenza per la difesa della nostra salute.»
di Redazione
25/08/2020 alle 17:57:06
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela