CHIESA E COMUNITA'
La Parrocchia S. Antonio abate si prepara all'Ordinazione Diaconale di Giuseppe Cantoro
La Solenne Celebrazione per l'imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di Mons. Giuseppe Favale, Vescovo di Conversano-Monopoli, avverrà domani, martedì 8 settembre

FASANO - Fervono i preparativi per l'Ordinazione Diaconale di Giuseppe Cantoro, giovane fasanese cresciuto negli ambienti della parrocchia S. Antonio abate, che vedrà domani, martedì 8 settembre, l'imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S. E. Rev. Mons. Giuseppe Favale, Vescovo della Diocesi di Conversano - Monopoli.
Un lungo percorso quello affrontato dal seminarista fasanese sia negli ambienti diocesani che regionali, formatosi presso il Pontificio Seminario “Pio XI” di Molfetta, che giunge, ora, ad una nuova tappa. La Solenne Celebrazione Eucaristica avrà inizio alle ore 19 presso la Parrocchia di S. Antonio abate ma vi potrà accedere soltanto chi possiede l'apposito pass. Quest'ultima una decisione sofferta ma necessaria affinché si possano rispettare tutte le regole previste per fermare l'avanzamento del nuovo Coronavirus.
Non mancherà anche la veglia di Preghiera in preparazione al grande evento, organizzata per questa sera alle ore 20 e presieduta da don Francesco Milillo, collaboratore parrocchiale di “Santa Maria delle Grazie” in Trani.
Seppur in forma alternativa tutti potranno ugualmente seguire le due cerimonie che, per l'occasione, saranno trasmesse integralmente sulla pagina facebook della Parrocchia (Clicca qui).
di Mattia Arconzo
07/09/2020 alle 13:20:01
Galleria di immagini: La Parrocchia S. Antonio abate si prepara all'Ordinazione Diaconale di Giuseppe Cantoro

Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela