ATTUALITà
Tutti per Pietro, Pietro per tutti: tipizzazione in piazza Ciaia VIDEO
Una mobilitazione notevole, con quasi 100 tipizzazzioni nell'arco del pomeriggio, per cercare di aiutare il piccolo Pietro

Fasano - Si è svolta giovedì 24 settembre dalle ore 15 alle 20, in piazza Ciai, la giornata del donatore di midollo osseo e cellule staminali emopoietiche, organizzata dall'area solidale dell'Associazione Il Fasano Siamo Noi, in collaborazione con l'ADMO Puglia.
L'esigenza di questa giornata di tipizzazione è legata alla particolare situazione del piccolo Pietro, un bambino fasanese che è affetto da una grave patologia ed ha bisogno urgente di trapianto.
A fine giornata sono stati quasi 100 i volontari che si sono prestati alla tipizzazione, un semplice e rapido prelievo sanguineo nell'autoemoteca presente in loco, al fine di poter inserire i propri dati nel registro nazionale dei donatori.
di Redazione
26/09/2020 alle 06:25:24
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela