ATTIVITà SPORTIVA AMATORIALE
Pezze di Greco, L'Asd Narducci non ferma lo sport
L'associazione pezzaiola, in totale sicurezza, organizza attività di Camminata Nordica tra natura e paesaggi suggestivi

FASANO- Prosegue con grande successo il progetto ‘Movimento Benessere e Salute', organizzato dall'Asd Antonio Narducci di Pezze di Greco. Alla luce dell'ultimo DPCM, prosegue l'iniziativa in totale sicurezza e nel rispetto delle norme anti Covid_19 promosso dall'associazione del presidente Antonio Zizzi.
L'idea, nata nel 2019 con la collaborazione dell'Asl di Brindisi, della Regione Puglia e Uisp, promuove l'attività motoria e ha l'obiettivo di avvicinare sempre più persone all'attività sportiva di Passeggiata Nordica. Il progetto, sin dall'inizio, è indirizzato a tutti coloro che abbiano voglia di staccarsi dalla routine di una vita sedentaria o poca avvezza allo sport e interessa donne e uomini di ogni fascia d'età. Il tutto svolto tra la natura e percorsi suggestivi che il territorio fasanese offre. Attività di Nordic Walking abbinata, inoltre, ad esercizi posturali, grazie alla collaborazione di tecnici professionali.
Questo il programma settimanale delle attività:
• Mercoledì: un'ora di esercizi Nordic Walking con bastoncini da camminata messi a disposizione dagli organizzatori;
• Venerdì: un'ora Ginnastica Posturale su prato di erba sintetica all'aperto;
• Domenica: Nordic Wolking due ore di Camminata su percorsi suggestivi naturalistici con Bastoncini messi a disposizione dagli organizzatori.
È possibile provare questa esperienza anche per una singola giornata prenotando la propria adesione ad Antonio Zizzi cell.3277972664. Stesso recapito telefonico a cui è possibile telefonare per richiedere maggiori informazioni.
di Redazione
06/11/2020 alle 05:44:49
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela