ATTUALITà
Accelerazione dei lavori al Palazzetto dello Sport
Sono una ventina gli operai che sono impegnati su più fronti del cantiere

Fasano – Arriva una notevole accelerazione per i lavori di realizzazione del Palazzetto dello Sport. Da qualche giorno oltre venti operai stanno portando avanti i lavori su tutto il cantiere: procedendo su tutti i fronti, compreso impianto elettrico e idrico fognario, scavi, carpenteria e struttura. Per accelerare i tempi, una gru di venti metri che servirà per la costruzione dei due piani del corpo di fabbrica degli spogliatoi è stata montata domenica 17 per non rallentare i lavori del cantiere.
Nello specifico si sta procedendo con la carpenteria dei corpi di fabbrica dove sono previsti gli spogliatoi e si stanno completando gli impianti dalla parte dell'ingresso. Contemporaneamente si sta realizzando il vespaio sul pavimento del palazzetto con il getto del Leca termo più, che consentirà di avere una buona inerzia termica della pavimentazione: Nella fase successiva sarà realizzato il massetto armato e il pavimento. Infine si sta anche completando lo scavo del vano tecnico.
Il cronoprogramma dei lavori prevede che, salvo imprevisti, i lavori dovrebbero essere completati entro la fine di aprile.
di Redazione
19/01/2021 alle 05:09:44
Leggi anche:
cultura e spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela