ATTUALITà
SS 172: entro metà luglio i lavori saranno completati VIDEO
L’ing. Vincenzo Marzi, in una intervista rilasciata a Osservatoriooggi.it assicura che ormai sono stati superati tutti i maggiori ostacoli nelle opere di messa in sicurezza della strada.

Fasano – Proseguono a ritmo serrato i lavori di messa in sicurezza della S.S. 172. Ma quando saranno conclusi questi lavori? Ne abbiamo parlato con l'ing. Vincenzo Marzi, responsabile struttura territoriale Puglia Anas che abbiamo incontrato sul cantiere.
L'ing. ci ha fornito dati sul cronoprogramma dei lavori: quelli della completamento della rotonda all'altezza della cava di Vinci dovrebbero essere conclusi entro la metà di giugno, mentre l'intera opera con conseguente riapertura totale della strada, se non insorgeranno intoppi, dovrebbe essere conclusa entro metà luglio.
Il responsabile dell'Anas ci ha anche anticipato che, accogliendo la richiesta della Egnathia Corse, sarà apportata una piccola modifica al progetto, per consentire lo svolgimento della Fasano-Selva attraverso il tratto della complanare realizzata dalla seconda rotonda per accedere ai F.lli Vinci. Una variazione di percorso fantastica per una gara in salita, che verrebbe a sostituire la difficoltà della vecchia “cazzodda”.
Ma sentiamo quello che ha detto l'ing. Vincenzo Marzi
di Redazione
15/05/2021 alle 06:04:48
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela