ATTUALITà
Fasano in fermento per la Festa Patronale
Intervista al Presidente del Comitato Festa Patronale Giuseppe Ancona
Fasano – È ormai in fermento la macchina organizzativa della Festa Patronale in onore dei Santi Patroni della città di Fasano: San Giovanni Battista e la Madonna del Pozzo.
I festeggiamenti si svolgeranno dal 24 al 27 giugno 2022 e a presiedere il Comitato Festa Patronale è, riconfermato, il dottor Giuseppe Ancona.
Ma i festeggiamenti saranno per tutto il mese di giugno grazie agli eventi realizzati dal Comitato Festa Patronale e dal Giugno Fasanese e culmineranno nell'ultimo weekend di giugno (tradizionalmente la festa patronale cade la terza settimana di giugno, ma quest'anno coincide con il Corpus Domini e perciò si è slittato di una settimana).
Prima della conferenza stampa di presentazione che si svolgerà venerdì prossimo, 20 maggio alle ore 17,00 nela Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città dove verrà svelato il programma dei festeggiamenti religiosi e civili in onore dei santi Patroni di Fasano, la Madonna di Pozzo Faceto e San Giovanni Battista abbiamo incontrato il presidente del Comitato Festa Patronale, Giuseppe Ancona, per fare il punto della situazione.
di Marica Mastrangelo
18/05/2022 alle 05:37:16
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Al Kennedy in scena “IL FU MATTIA PASCAL” con Geppy Gleijeses
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela