ATTUALITà
Si apre a medici e infermieri un nuovo corso per diventare volontari di Croce Rossa
La presentazione del corso avverrà lunedì 10 ottobre alle 18:00 presso la sede del Comitato di Fasano
Fasano - Il Comitato di Fasano avvia un nuovo corso di formazione per diventare volontari della più grande associazione umanitaria al mondo.
La presentazione è prevista per il prossimo 10 ottobre alle ore 18:00 presso la sede del Comitato, in piazza Plebiscito n° 4 (nei pressi della farmacia “La Salette”). Valorizzare i singoli è il primo passo per costruire una comunità attenta e solidale.
Per questo, Croce Rossa Italiana si impegna a mettere al centro i Volontari e le loro professionalità. In particolare, il corso base che partirà a breve a Fasano è rivolto al personale sanitario (medici ed infermieri).
Partecipando al corso, l'aspirante volontario potrà mettere le proprie competenze al servizio dei più vulnerabili per dare il suo contributo nella cura del prossimo. Non solo: come professionista della salute, potrà partecipare alle attività di assistenza sanitaria durante grandi eventi, concerti, manifestazioni sportive e molto altro.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare (anche via WhatsApp) il numero 080 4414677 (link: https://wa.me/390804414677).
di Redazione
05/10/2022 alle 08:53:26
Galleria di immagini: Si apre a medici e infermieri un nuovo corso per diventare volontari di Croce Rossa
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela