ATTUALITà
Il Lions Club Monopoli ed il Lions Club Fasano discutono su “Il caso Egnazia”
Appuntamento sabato 10 maggio, alle ore 17, presso il Museo archeologico di Egnazia a Savelletri di Fasano

Fasano - Il Lions Club Monopoli ed il Lions Club Fasano promuovono un intermeeting su “Innovazione e tecnologia nella valorizzazione delle strutture museali e dei siti archeologici: Il caso Egnazia”, in programma per sabato 10 maggio, alle ore 17, presso il Museo archeologico di Egnazia a Savelletri di Fasano.
Dopo i saluti di Luciano Mallima, presidente del Lions Club Monopoli, e di Felice Lanzisera, presidente del Lions Club Fasano, il convegno entrerà nel vivo con l'intervento di Fabio Galeandro, direttore del Museo e parco archeologico di Egnazia. Seguiranno gli interventi di Gianluca Mastrocinque, direttore di “Progetto Egnazia” UNIBA-Altair srl, e di Stefano Moretti, multimedia designer di Altair4 multimedia.
Il convegno, aperto all'intera cittadinanza, sarà una interessante occasione per conoscere le moderne tecnologie di cui dispone il noto sito archeologico con le quali è possibile ottenere ricostruzioni 3D dell'intera città antica, tour virtuali e filmati per una esperienza di visita più completa ed interattiva grazie alla realtà aumentata.
di Redazione
07/05/2025 alle 17:35:12
Leggi anche:
O-maggio all’Infanzia
Cultura & Spettacolo
Gli esami di Officine Futura chiudono un anno di formazione teatrale a Fasano
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela