ALIENAZIONI COMUNALI
Dopo il primo tentativo fallito il Comunedi Fasano prova a rivendere l'ex macello
La prima asta è andata deserta ed ecco che l'ente comunale rimette in stato di alienazione la struttura sulla via di Pezze con un ribasso del 10%.
FASANO – L'amministrazione comunale di Fasano ci riprova. Dopo che il primo tentativo di alienare l'ex macello comunale è fallito ecco che viene indetta una seconda gara con ribasso. Nell'ottobre scorso il Comune fasanese aveva posto in vendita la struttura, situata in via Roma, direzione Pezze di Greco, della superficie complessiva di 2770 mq, di cui 1550 mq di superficie coperta e 1220 mq di area scoperta pertinenziale al prezzo a base d'asta è di 647.734,97 euro. Ma alla scadenza delle offerte, nel novembre scorso, non c'era stato nessuno che aveva avanzato richieste.
Eppure, secondo quanto dichiarava allora il sindaco Lello Di Bari, doveva essere un immobile appetibile in quanto, dopo l'approvazione di una variante al Piano regolatore generale, era diventata zona residenziale. Ma nessuno l'avrà pensata come il primo cittadino se l'asta è andata deserta. Ed ecco, come vuole la legge, che ora l'ente comunale ci riprova ribassando del 10% l'iniziale prezzo di partenza. Infatti ora l'asta partirà da 582.961,48 euro. Ci riusciranno questa volta i nostri “eroi”?
di Alfonso Spagnulo
30/03/2013 alle 06:55:29
Galleria di immagini: Dopo il primo tentativo fallito il Comunedi Fasano prova a rivendere l'ex macello
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela