Venerdi, 29 agosto 2014

LAVORO OFFRESI

Noto imprenditore offre ai fasanesi centinaia di posti di lavoro in Algeria

Le maestranze dovranno costruire case in terra africana: i curriculum bisognerÓ consegnarli a Palazzo di CittÓ


FASANO – Opportunità di lavoro? Si, ma in Algeria. Non è uno scherzo ma la voglia di un famoso imprenditore fasanese che ha deciso che i suoi cantieri in terra africana, per la costruzione di case, debbano essere occupati da manodopera fasanese. Sono 300 i posti disponibili: tantissimi dato il grave periodo di crisi occupazionale che anche la nostra città sta vivendo. L’imprenditore, dopo aver ricevuto la commessa, ha deciso di affidarsi al sindaco di Fasano Lello Di Bari, suo grande amico, per reclutare personale. Un lavoro di diversi anni oltre tutto quello prospettato.

 

La ditta si farà carico sia delle spese di viaggio che  di quelle di vitto e alloggio. Stipendi puliti, dunque, per le varie categorie richieste con gli operai che dovrebbero trovarsi in busta paga tra i 1300-1600 euro, i capi cantiere dai 2000-2500 euro e gli ingegneri dai 300-3500 euro. L’imprenditore ha anche fatto sapere nel dettaglio le figure professionali che cerca: 100 carpentieri; 70 intonacisti; 70 pavimentisti; 25 idraulici; 25 elettricisti; 2 manutentori di mezzi movimento terra, sollevatori e trasporto; 10 operai gruisti specializzati; 10 operai specializzati per macchine di movimento terra; 3 capi cantiere; 3 ingegneri o geometri topografi; 3 ingegneri di cantiere; 3 ingegneri o geometri disegnatori Autocad; 2 ingegneri strutturisti; 2 ingegneri o geometri computisti.

 

I curriculum bisognerà consegnarli all’ufficio di segreteria del sindaco Di Bari. Occorre disponibilità immediata. I contratti potranno essere a tempo indeterminato o determinato per la durata di qualche anno. Si lavorerà a turni e ogni due mesi gli operai potranno tornare in Italia per 15 giorni. Insomma l’imprenditore in questione, che già in passato aveva dato lavoro a molte maestranze fasanesi ritenendole le migliori nel campo edile, non scherza.

di Redazione

27/04/2013 alle 12:38:07

BIOFAS

MEDICINA E LABORATORIO
La medicina di laboratorio al servizio di cittadini e medici.

POLIMEDICA

Studi medici specialistici
A Fasano in via Gramsci, 83

LOSAVIO CENTER

Assistenza tecnica autorizzata
Assistenza Non-Stop Iveco a Fasano

COPY & SERVICE

TECNOLOGIE PER L'UFFICIO
Informatica e sistemi digitali di stampa per uffici, scuola e negozio.

ELIGIO PARRUCCHIERI

Taglio su misura + piega gloss a soli Ç 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

stazione di servizio cacucci

Stazione di servizio Q8 Cacucci

Carburanti e servizi
Efficienza e puntualitÓ nei servizi e prodotti offerti alla clientela

OsservatorioOggi.it ©2012 web: Gruppo Sidea