CITTADINANZA ATTIVA
Buche stradali: segnalato problema anche a Pozzo Faceto
Il cattivo stato delle vie del territorio creano disagi: diverse segnalazioni arrivano anche dalle frazioni

FASANO - Ormai è un problema che riguarda l'intero territorio fasanese e non solo Fasano centro. Infatti sono pericolose e pronte a mietere vittime tra auto e pedoni le buche che si sono formate in via delle Croci a Pozzo Faceto. La denuncia arriva dal neonato "Comitatopozzo2013" che vuole in primis allertare tutti i cittadini che quotidianamente percorrono questa via proprio per evitare danni ai mezzi.
Si trovano sopratutto in corrispondenza dell'ingresso della struttura ricettiva "Relais del Cardinale" e all'altezza di via Lomartire e hanno raggiunto una discreta dimensione e profondità. Anche via Laure Basiliane e in pessimo stato dovuto al cattivo ripristino fatto ad alcuni lavori di scavo per nuovi allacci fognari.
Ovviamente il comitato invita l'amministrazione comunale ad intervenire per eliminare il problema. Le condizioni meteo di questi ultimi giorni sono quelle giuste e, pertanto, se il lavoro venisse fatto in tutta fretta si eviterebbero ulteriori disagi.
di Redazione
09/01/2014 alle 23:42:04
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela