NOVITà LETTERARIA
Sarà presentato al Laboratorio Urbano di Fasano il volume 'Per Elisa. Il caso Claps'
Il libro, scritto da Gildo Claps e Federica Sciarelli racconta in profondità la storia della ragazza di Potenza scomparsa e ritrovata morta dopo sedici anni

FASANO - In occasione del 21° anniversario dell'omicidio di Valerio Gentile, al Laboratorio Urbano di Fasano si ricorderà la storia di un'altra giovane vita spezzata nel fiore dei suoi anni: quella di Elisa Claps, sedicenne lucana scomparsa nel 1993 e ritrovata cadavere solo nel 2010. L'appuntamento, in programma per venerdì 14 marzo, alle ore 18.30, sarà dedicato alla presentazione del volume 'Per Elisa. Il caso Claps: 18 anni di depistaggi, silenzi e omissioni', scritto da Gildo Claps, fratello della ragazza, e da Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice del programma televisivo 'Chi l'ha visto'.
Il volume, edito da Rizzoli, analizza nel dettaglio il brutale 'caso Claps', ripercorrendo la vicenda dall'inizio e portando in luce anche le verità nascoste nei lunghi anni di ricerca e di giustizia. Il fratello di Elisa, nonchè coautore del volume, sarà intervistato da Chiara Spagnolo, giornalista de 'La Repubblica'.
di Angelica Sicilia
27/02/2014 alle 11:02:54
Galleria di immagini: Sarà presentato al Laboratorio Urbano di Fasano il volume 'Per Elisa. Il caso Claps'

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela