PLAUSO POLITICO
Riapertura reparto Dialisi: il plauso della Commissione consiliare sanità fasanese
La stessa commissione più volte aveva discusso delle sorti del reparto proprio con la direzione generale dell'Asl brindisina
FASANO - Anche la Commissione consiliare sanità ha voluto espirmere la sua soddisfazione per la riapertura, nei tempi previsti, del reparto di Dialisi all'Ospedale di Fasano avvenuta ieri (giovedì 17 aprile) alla presenza del direttore generale dell'Asl di Brindisi Paola Ciannamea.
"Esprimiamo un vivo e sentito ringraziamento alla dott.ssa Paola Ciannamea per aver mantenuto l'impegno - scrivono i conciglieri comunali appartenenti alla commissione -. Ed infatti, il reparto Dialisi dell'Ospedale di Fasano è stato attivato nei tempi previsti ed è già operativo in ossequio a quanto assicuratoci dalla Direzione e da noi comunicato ai pazienti. La realizzazione di quest'opera permetterà finalmente ai nostri concittadini ed a tutti gli utenti del servizio di usufruire di ambienti confortevoli, spaziosi e moderni che attenuino gli intuibili gravi disagi di chi quasi quotidianamente è costretto a ricorrere alla terapia della dialisi.
Tutto ciò - conclude il comunicato - ci rende molto fiduciosi e ci determina a continuare a lavorare in sinergia con l'Azienda Sanitaria per rendere il nostro Ospedale quanto più possibile aderente alle esigenze dei cittadini".
di Redazione
18/04/2014 alle 06:26:22
Riaperto il reparto Dialisi a Fasano: terminati i disagi per i pazienti
Antonio Scianaro: 'Bene la riapertura del centro Dialisi e ora si pensi al palazzo del distretto'
Galleria di immagini: Riapertura reparto Dialisi: il plauso della Commissione consiliare sanità fasanese
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela