EVENTO CONCLUSIVO
Festa di chiusura per il Camp Selva di Romano Iacovazzi
Dopo due mesi di attività ecco il gran finale con giochi, cabaret e balli: ospite d'onore Ettore Bassi
FASANO - Serata conclusiva da non perdere quella che si terrà domenica 10 agosto, alle ore 20.30, al Tennis Club Fasano a Selva di Fasano. A conclusione di due mesi intensi, magici ed emozionanti, gli oltre 160 bambini e ragazzi del Camp Selva diretto da Romano Iacovazzi saranno protagonisti della “Grande festa del Camp: un'estate mondiale”. Giochi, balli e cabaret gli ingredienti di una serata che si prevede unica e che sarà condotta da Gerry Moio e Giulio Sassanelli, coppia di giovani cabarettisti e imitatori molto apprezzati dal pubblico di casa.
Tra le autorità garantita la presenza del vicesindaco Gianleo Moncalvo, dell'assessore Laura De Mola, delegata alle politiche giovanili, allo sport e allo sviluppo del territorio, e di Michelangelo Dell'Edera, direttore della Scuola Nazionale Maestri della Federazione Italiana Tennis. Ospite d'onore Ettore Bassi, affermato attore e volto noto del panorama artistico italiano.
La festa del Camp Selva, aperta a tutti, sarà un'occasione per vedere da vicino quello che accade da ormai 10 anni a Selva di Fasano sotto la guida di Romano Iacovazzi, che con la sua professionalità e la sua inventiva ha posto in essere un Camp che rappresenta per i suoi piccoli e giovani partecipanti non solo un occasione di divertimento e di formazione sportiva, ma anche e soprattutto un momento educativo e affettivo.
di Redazione
08/08/2014 alle 06:12:14
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Si apre il sipario del XV Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”
attualità
Cultura & Spettacolo
VISSI D’ARTE - Omaggio a Giacomo Puccini nel centenario della morte. VIDEO
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela