STRADE PERICOLOSE
Incidenti stradali nel ponte natalizio: feriti tre fasanesi
In due diversi sinistri sulla Statale 16 hanno riportato lesioni una coppia di coniugi e un giovane: le loro condizioni non sono gravi
FASANO - Se da una parte il ponte natalizio è stato discretamente tranquillo sul territorio fasanese lo stesso non si può dire per quanto accaduto a tre fasanesi finiti in ospedale a causa di due diversi incidenti avvenuti in territorio di Monopoli. Il più grave si è verificato la mattina del 26 dicembre, Santo Stefano, sulla Statale 16, direzione sud. Ad essere coinvolte due auto: una Bmw station wagon, con a bordo una coppia di coniugi di Fasano (anche se il conducente è originario di Monopoli), ed una Volvo, condotta da un monopolitano, unico occupante del mezzo. Le cause dello scontro saranno accertate dalla Polizia Stradale di Castellana Grotte che ha effettuato i rilievi. Tutte e tre le persone coinvolte nell'incidente hanno fatto ricorso alle cure mediche ma risulterebbero ferite in maniera lieve.
Nella stessa giornata, quasi anche nello stesso punto sempre sulla Statale 16, in località L'Assunta, si sono scontrate una Citroen Cactus, con a bordo una famiglia di tre persone della provincia di Frosinone, ed una Fiat Punto, con alla guida un fasanese. Quest'ultimo risulta essere l'unico ad aver riportato delle ferite. Anche in questo caso è intervenuta la Polizia Stradale di Castellana Grotte.
di Redazione
29/12/2015 alle 01:10:22
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela