COLPO NOTTURNO
Furto in pieno centro a Fasano: presa di mira la gioielleria Boselli
I malviventi, dopo aver rotto una vetrata, sono entrati nell'esercizio commerciale e hanno portato via oggetti di valore
FASANO - Ancora un colpo notturno a Fasano. Questa notte, ad essere presa di mira, poco dopo le 3, è stata la Gioielleria Boselli, sita in corso Vittorio Emanuele, in pieno centro cittadino. Quattro banditi, a volto coperto, dopo aver rotto una vetrata, si sono introdotti all'interno dell'esercizio commerciale e hanno portato via diversi oggetti di valore e monili in oro. Dopo di che si sono dileguati a bordo di un Audi A6 di colore scuro. Il tutto è durato pochissimi minuti.
I Carabinieri si sono portati sul posto dopo essere stati allertati dall'istituto di vigilanza a cui era collegato l'allarme della gioielleria e hanno avviato le indagini per tentare di risalire agli autori del furto visionando, tra l'altro, i filmati delle diverse videocamere di sorveglianza poste nella zona. Il bottino è in via di quantificazione. La stessa banda pare che poco prima avesse anche effettuato un altro colpo a Monopoli, in una tabaccheria. Con lo stesso metodo della spaccata hanno portato via un ingente quantitativo di sigarette e gratta e vinci.
di Redazione
16/01/2016 alle 08:42:22
Leggi anche:
42ª stagione concertistica Fasanomusica
Sarcina e l’Orchestra della Magna Grecia incantano Fasano con un concerto emozionante
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela