OPERAZIONE CC
Fine settimana sicuro: carabinieri all'opera su tutto il territorio provinciale
I militari dell'Arma hanno operato, oltre che arresti e denunce varie, anche sul controllo stradale elevando contravvenzioni e ritirando patenti
FASANO - Sette arresti, due denunce a piede libero, sette segnalazioni all'Autorità Amministrativa, controllate 393 persone sottoposte agli arresti domiciliari o a misure di sicurezza, 1186 le persone identificate e 753 automezzi controllati. Questo è il bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Legione Carabinieri "Puglia" di Bari, nel week–end appena trascorso. Tutte le articolazioni del Comando Provinciale, con l'ausilio del personale della Compagnia di Intervento Operativo del XI Battaglione Carabinieri "Puglia" di Bari, sono state impegnate a presidio di tutti i comuni della provincia, compreso Fasano, con lo scopo di intensificare i controlli sulle principali arterie del territorio e di prevenire e reprimere i reati predatori che spesso si concentrano nella notte tra il venerdì e il sabato.
Nel corso dei servizi sono state eseguite, e tra queste diverse sul territorio fasanese, 40 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, sequestrati complessivamente 7,5 grammi di cocaina, 2 grammi di eroina, 8,2 grammi di hashish e 9 grammi di marijuana. Infine, sono state elevate, e anche in questo caso alcune sul territorio di Fasano, 146 contravvenzioni al codice della strada, sequestrati 2 mezzi, ritirate 4 carte di circolazione e 7 patenti di guida.
di Redazione
08/02/2016 alle 11:31:06
Galleria di immagini: Fine settimana sicuro: carabinieri all'opera su tutto il territorio provinciale
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela