SERATA INFERNALE
Auto a fuoco a Pozzo Faceto: paura tra i residenti
L'episodio è accaduto ieri sera, domenica 16 ottobre: sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Pezze di Greco
FASANO - Nella notte tra sabato e domenica erano stati i residenti di via Carparelli, in pieno centro a Fasano, a svegliarsi impauriti a causa di una Fiat 500, di proprietà di un anziano 73enne fasanese, andata a fuoco per cause accidentali. Sono invece in corso indagini per accertare le cause che ieri sera (domenica 16 ottobre) hanno provocato l'incendio di una Renault Kangoo parcheggiata in via Parco Lorusso a Pozzo Faceto. Anche in questo caso il proprietario è un anziano del posto.
I residenti hanno notato le fiamme e hanno allertato i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni ma quando questi ultimi sono giunti a Pozzo Faceto ormai l'auto era completamente distrutta. Gli stessi vigili del fuoco non rilevavavo, al momento, tracce che possano ricondurre l'episodio ad una matrice dolosa. Non si registrano comunque feriti.
Sul posto sono comunque giunti i carabinieri della Stazione di Pezze di Greco che hanno acquisito le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza poste nella zona ed avviato indagini.
di Redazione
17/10/2016 alle 05:09:50
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Rassegna Kids, al Teatro Sociale si parte con “Hercules – Il mito di un vero eroe”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela