AUTOIN FIAMME
Notte di fuoco in via Murri
Un'autovettura, una Suzuki Gran Vitara, parcheggiata in via Murri ha preso fuoco questa notte: tanta paura per gli abitanti delle case adiacenti, per fortuna nessun ferito

Fasano – È stata una notte di paura per gli abitanti di via Murri all'altezza del civico 73. Verso mezzanotte e mezza, il forte odore di bruciato ha svegliato alcuni abitanti della zona che hanno subito avvisato i soccorsi.
I primi a giungere sul posto sono state due ambulanze del 118 che hanno evacuato gli occupanti dall'abitazione alla fasanese posta a piano terra, proprio dove la vettura ormai bruciava: una coppia di albanesi con tre bambini. Subito dopo hanno fatto sgomberare anche l'abitazione posta al primo piano, che così facendo ha potuto spostare la sua vettura, parcheggiata vicino a quella ormai avvolta dalle fiamme.
Gli abitanti delle due case hanno ricevuto le cure sul posto, ma per fortuna non si è registrato nessun ferito.
Lo scoppio delle gomme e dei vetri della Suzuki è stata avvertita a centinaia di metri di distanza.
Poco dopo l'intervento del 118 sono giunti sul posto i Carabinieri e all'una sono arrivati i Vigili del Fuoco di Ostuni, che hanno prontamente spento i pochi resti della vettura ormai completamente carbonizzata.
I Carabinieri della locale compagnia hanno effettuato i rilievi del caso, che appureranno se si tratta di autocombustione o d'un incendio di origine dolosa.
di Redazione
19/03/2019 alle 01:55:25
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela