CRONACA
Inseguimento a Torre Canne: tre denunciati dopo tentata fuga in scooter
Fermati dalla Polizia Locale, risponderanno di resistenza, guida senza patente e detenzione di stupefacenti.

TORRE CANNE – Lo scorso 30 giugno, alle ore 13:00 circa, durante le consuete attività di controllo del territorio, gli agenti della Polizia Locale in servizio nella località balneare di Torre Canne hanno intercettato uno scooter senza targa con a bordo tre individui. Nonostante l'intimazione di fermarsi, il conducente ha tentato la fuga, conclusasi in località Forcatella con la perdita di controllo del mezzo. Fortunatamente, nessun altro veicolo o persona è rimasto coinvolto nell'incidente.
Alla guida del ciclomotore è stato identificato un maggiorenne con precedenti di polizia, accompagnato da due minorenni. I tre, abbandonato lo scooter, hanno tentato di far perdere le proprie tracce fuggendo a piedi.
Tuttavia, il tempestivo intervento degli agenti ha permesso di rintracciarli tutti nel giro di poche ore. I tre sono stati quindi deferiti all'Autorità Giudiziaria con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, uso di documento falso e reiterata guida senza patente. Inoltre, sono stati segnalati all'autorità prefettizia per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
di Redazione
07/07/2025 alle 09:50:39
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela