COLPI MANCATI
Ladri scatenati: tentativi di furto in una scuola elementare e in un negozio di telefonia
Entrambi gli episodi sono stati caratterizzati dalla fuga degli autori che non sono riusciti a portar via nulla dai rispettivi obiettivi

FASANO – Sono passati pochi giorni dalle rassicurazioni del sindaco Lello Di Bari sull'emergenza criminalità che altri episodi accaduti nelle ultime ore fanno nuovamente alzare il livello di attenzione. Certo, non fatti criminosi eclatanti ma comunque emblematici di un periodo in cui la micro criminalità la fa da padrona. Ieri pomeriggio (lunedì 18 febbraio) un uomo si è intrufolato nella scuola elementare di via Mignozzi mentre maestre e bambini erano intenti alla fase di programmazione. L'individuo ha cominciato a rovistare in alcune borse delle insegnanti fino a quando una di queste si è accorta di tutto e ha cominciato ad urlare. L'uomo, vistosi scoperto, è fuggito e al momento non si sa se è riuscito a rubare qualcosa. Una denuncia verso ignoti è stata comunque presentata ai carabinieri.
La scorsa notte, poi, ignoti hanno tentato di entrare nel negozio di telefonia “Tre” di corso Vittorio Emanuele ma sono solo riusciti a rompere una vetrina dopo di che sono fuggiti. Anche in questo caso è stata effettuata una segnalazione ai militari dell'Arma.
di Redazione
19/02/2013 alle 00:01:00
Galleria di immagini: Ladri scatenati: tentativi di furto in una scuola elementare e in un negozio di telefonia

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela