CARABINIERI ALL'OPERA
Bimbo ferito: l'incidente è avvenuto in un cortile privato
I Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco stanno appurando se si è trattato di un incidente stradale o se il piccolo sia caduto da solo

FASANO - Sembra sia diversa la dinamica dell'incidente che ieri sera (venerdì 31 maggio) ha visto coinvolto un bambino di 11 anni finito in ospedale con ferite al volto e alle arcate dentali. In un primo momento si era ipotizzato l'investimento da parte di un'auto pirata ma successive indagini hanno fatto sì che si ventilasse anche l'ipotesi di una caduta con la bici del piccolo. Il fatto è comunque accaduto in un cortile privato sito in via Angelini.
Secondo alcune testimonianze l'auto incriminata stava facendo manovra ma non è dato sapere se ha urtato il piccolo e la sua bici. Su questo stanno ora approfondendo le indagini i Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco. La donna che era al volante si è comunque fermata per constatare le condizioni del bambino e solo dopo che questi è stato trasportato in ospedale si è allontanata. Nessuna fuga dunque.
di Redazione
01/06/2013 alle 11:57:32
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela