OPERAZIONE CC
Atti di vandalismo: arriva l'ufficialità delle denunce
Sono tre, due ventenni e un 21enne, a rispondere di danneggiamento aggravato, oltraggio, resistenza e minacce a pubblico ufficiale
FASANO - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano hanno denunciato in stato di libertà N.G., 21enne, C.G., 20enne e L.P., 20enne, tutti di Fasano, per danneggiamento aggravato, oltraggio, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.
I tre, nel corso della notte del 29 dicembre, in piazza Ciaia e in altre vie del centro storico, in evidente stato di ubriachezza e in compagnia di altri soggetti in corso di identificazione, hanno danneggiato alcuni arredi urbani, dandosi a precipitosa fuga dopo essere stati intercettati dai militari operanti. Le immediate ricerche, effettuate con l'ausilio di una pattuglia della Stazione di Pezze di Greco, hanno consentito il successivo rintraccio in un'altra zona della città e la conseguente loro identificazione.
Durante il controllo, i predetti, in evidente stato di agitazione, hanno proferito epiteti oltraggiosi e minatori nei confronti dei militari, strattonando uno di essi. I tre giovani, inoltre, sono stati sanzionati amministrativamente per ubriachezza.
di Redazione
30/12/2013 alle 14:18:54
Ubriachi danneggiano il centro storico di Fasano: tre identificati
Pierfrancesco Palmariggi: 'Il sistema legalità a Fasano fa acqua da tutte le parti'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela