BANDITI IN AZIONE
Assaltato tir pieno di scarpe a Torre Canne: carico ritrovato a Tuturano
Un commando armato ha bloccato il mezzo sulla Statale 379 e costretto l'autista a scendere ma nel giro di poche ore il carico è stato recuperato
FASANO - Un commando a volto coperto e armato, con tre auto, ha bloccato questa mattina un tir che trasportava scarpe griffate sulla Statale 379 all'altezza di Torre Canne. I banditi hanno costretto l'autista a scendere dal mezzo e sono fuggiti convinti di aver messo a segno un colpo di diverse centinaia di migliaia di euro. La merce era destinata ad alcuni negozi della provincia di Lecce.
Ma la banda non aveva fatto i conti con la tecnologia. Infatti, scattato l'allarme gli agenti della Polizia del commissariato di Monopoli e della Questura di Brindisi, seguendo le tracce del gps hanno rintracciato qualche ora dopo il carico all'interno di una masseria di Tuturano. Ritrovate anche le armi utilizzate per la rapina e i passamontagna. Il proprietario della masseria è stato arrestato mentre sono ancora in corso le ricerche dei banditi e del camion.
di Redazione
25/02/2014 alle 12:59:19
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela